AVVOCATO PENALISTA NAPOLI THINGS TO KNOW BEFORE YOU BUY

avvocato penalista napoli Things To Know Before You Buy

avvocato penalista napoli Things To Know Before You Buy

Blog Article



https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9
Corso Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Sono un appassionato delle nuove branche del diritto che includono l'innovazione tecnologica quali la Blockchain, la protezione dei dati, la tutela della proprietà intellettuale online.

Diritto penale: Con riferimento alla sfera penale mi occupo della gestione dei procedimenti penali derivanti principalmente dall'ambito familiare. In particolare fornendo consulenza ed assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali che hanno advert oggetto comportamenti persecutori, minacce, molestie, attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.

Mariacaterina Coiro → Avvocato penalista in Napoli Diritto penale: Ha improntato dapprima la sua formazione universitaria, poi la sua attività professionale al diritto penale, maturando cospicua esperienza for every via della partecipazione e assistenza in diversi processi penali, oltre che scrivendo articoli for every riviste scientifiche on line e seguendo tutt’ora corsi di aggiornamento.

Fabio Borriello → Avvocato penalista Diritto penale: E' la materia che ho sempre studiato, la materia che mi appassiona da sempre e nella quale ho maturato un'esperienza grazie alle centinaia di processi in cui ho difeso i diritti degli imputati e delle persone offese.

Tuttavia, esse non hanno l’obbligo di informare il Consolato italiano: deve essere direttamente l’arrestato a chiedere di accedere alla protezione consolare.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare Diritto penale: La mia formazione è maturata esclusivamente nel campo del diritto penale nel corso di 25 anni, con espresso riferimento ad alcune materie nelle quali sono particolarmente versato

Diritto penale: E' la materia che ho sempre studiato, la materia che mi appassiona da sempre e nella quale ho maturato un'esperienza grazie alle centinaia di processi in cui ho difeso i diritti degli imputati e delle persone offese.

Non nominare mai avvocati che promettono un immediata scarcerazione, oppure l’assoluzione previo il pagamento di una tangente, sempre anticipata e carissima: la corruzione è illegale ovunque, non garantisce il risultato promesso e, se scoperta, aggrava la situazione giudiziaria del detenuto.

As somebody that loves languages, I completely realize the struggles of my pupils and I intend to make Understanding English an extremely constructive working experience.

Sono un assistente virtuale e non posso fornire consulenza legale in modo diretto. Tuttavia, posso fornirti alcune informazioni generali sulla consulenza legale penale a Napoli.

Crediamo che ogni caso richieda un approccio personalizzato. Ogni cliente è unico e merita una strategia legale su misura for each le proprie esigenze.

Avvocato penalista a Napoli Lo studio si occupa di assistenza a 360 gradi for each il cliente che si affaccia nel complesso sistema della giustizia italiana, consapevole della grande carica emotiva che comporta avere a che fare con la giustizia.

"Sofia is great to find out with, she quickly places my nerves find this at ease speaking, and designs the lesson to what satisfies my Understanding requires. Fantastic tutor"

Studio legale Reato di spaccio trasporto illegale di denaro traffico di droga spaccio di stupefacenti rapina furto

Report this page